Condizioni generali di vendita.

Condizioni di vendita siti e servizi web sul portale www.kliqq.it

  • Oggetto del contratto

Antonio Leone Designer & Copywriter, con sede legale in Via Carlo Cattaneo 8 – 35125 Padova – P. IVA 03824530616 – PEC antonio.leone84@pec.it, qui identificato come “KLIQQ”, o “fornitore”, rende disponibile, attraverso il sito/portale web https://www.kliqq.it/ di cui è esclusivo titolare, l’acquisto a distanza di siti e servizi web, anche citati con i termini “prodotto/i“, o “pacchetto/i“, nelle configurazioni e caratteristiche per ciascuno illustrate alla relativa pagina.

L’acquisto, quindi il contestuale contratto di fornitura, si conclude esclusivamente online in forma digitale, e s’intende concluso solo a seguito della creazione e conferma di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal portale (registrazione utente, procedura acquisto, pagamento/i).

  • Pre-acquisto

Il Cliente si impegna a prendere visione delle presenti condizioni generali di vendita e di fornitura dei servizi collegati in ampio anticipo e comunque prima di procedere alla conferma del proprio ordine d’acquisto. Copia delle presenti condizioni saranno inviate via email al Cliente e resteranno consultabili sul presente sito come da normativa in materia.

Per ogni ordine, prima della conferma, il Cliente s’impegna a prendere visione delle caratteristiche e dei servizi per l’acquisto di uno o più pacchetti, così come illustrate nelle singole schede prodotto. In detta fase, il Cliente s’intende quindi informato relativamente a:

  1. prezzo del pacchetto o pacchetti acquistati, comprensivi di imposte, con il dettaglio delle caratteristiche per ogni singolo prodotto, dei servizi quindi inclusi o esclusi;
  2. modalità di pagamento;
  3. termine entro il quale KLIQQ si impegna a consegnare (pubblicare online) il sito o a ultimare i servizi web acquistati, come da relative schede prodotto;
  4. condizioni, termini e procedure per esercitare il diritto di recesso.

KLIQQ si impegna a descrivere e presentare i pacchetti offerti sul sito nel miglior modo possibile. Chiarisce tuttavia che trattasi di produzione creative, e che il risultato potrebbe evidenziarsi leggermente differente rispetto a quanto presentato in forma astratta sul sito. S’impegna tuttavia a fare ogni sforzo possibile perché il risultato della produzione sia coerente con la rappresentazione di sito o servizio ideale acquistato.

  • Acquisto

I prodotti ed i relativi prezzi presenti sul sito costituiscono un’offerta al pubblico e s’intendono valide solo per gli acquisti effettuati tramite il sito.

Con la conferma di un ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni generali di vendita qui riportate e contestualmente tutte le caratteristiche dei prodotti acquistati, senza richieste di modifiche o ulteriori integrazioni se non precedentemente concordate tra le parti e previo pagamento delle integrazioni.

La procedura d’ordine si intende conclusa contestualmente alla ricezione dell’ordine da parte del fornitore. KLIQQ darà riscontro della ricezione dell’ordine con l’invio di una comunicazione di conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale conferma riepiloga il numero di ordine, il pacchetto scelto, il prezzo e rimanda al sito per un approfondimento circa le modalità di sviluppo, i tempi di consegna e altre eventuali informazioni e condizioni applicabili all’ordine. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati quindi a comunicare rapidamente eventuali correzioni tramite email a KLIQQ o, in alternativa, modificando i dati del proprio account.

Il fornitore emetterà fattura/ricevuta dei prodotti acquistati, inviandola tramite sistemi di fatturazione elettronica, ai dati di ricezione (SDI, PEC) indicati dal Cliente all’atto del primo pagamento. A richiesta, copia della fattura sarà disponibile in formato PDF all’interno di relativa sezione dell’account utente, o inviata via email. Per l’emissione della fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto di registrazione e consultabili tramite l’account. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura.

  • Prezzi

I prezzi dei prodotti in vendita sono indicati in €/EURO. Ai prodotti si applica il prezzo così come indicato nel sito al momento della conclusione dell’ordine.

  • Modalità di pagamento

Il pagamento è effettuato online su piattaforma PayPal, mediante carta di credito, carta di debito, conto PayPal e comunque in tutte le modalità indicate sul sito come previsto dalle condizioni riportate nella pagina Pagamento rateale.

Contestualmente alla ricezione della conferma d’ordine, l’importo corrispondente al valore del prodotto o prodotti acquistati sarà addebitato, in unità rateale, al Cliente che autorizza il fornitore ad accreditare sul proprio conto l’importo evidenziato quale costo dell’acquisto effettuato online. La procedure avviene tramite connessione protetta direttamente collegata a PayPal (Europe) S.à r.l., titolare e gestore del servizio di pagamento online, al quale il fornitore non può accedere.

KLIQQ non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito, da parte di terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento all’atto del saldo dei prodotti acquistati. Il fornitore, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere né può risalire agli estremi della carta di credito o altri dati di pagamento del Cliente, che verranno trasmessi direttamente al gestore del servizio di pagamento; parimenti il fornitore non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene utilizzato dal Cliente.

È possibile derogare da detta modalità di pagamento, fatti salvi accordi tra le parti. Sono ammessi in tal caso modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario, ricarica Postepay o altri pagamenti digitali. Il Cliente s’impegna a corrispondere mensilmente la quota rateale entro e non oltre i 3 giorni lavorativi successivi all’emissione della fattura, e fino al completamento del saldo totale come previsto dal piano di rateizzazione. In caso di ritardi nella ricezione del pagamento della prima rata, il pagamento della seconda, e delle successive, è da intendersi sempre e comunque entro e non oltre i 3 giorni lavorativi successivi alla data di fatturazione

Le presenti Condizioni di vendita sono regolate dalla normativa italiana in vigore applicabile in materia di vendita online o a distanza, dalle norme sul Codice del Consumo, e commercio in forma elettronica.

Costituiscono parte integrante delle presenti Condizioni di vendita tutti i termini e condizioni di sviluppo del sito e dei servizi web offerti da KLIQQ, disponibili alla pagina Consultazioni e pubblicate online in calce a ogni pagina/scheda prodotto.

  • Fatturazione

L’emissione della fattura, per ogni singola rata, avverrà a distanza di 1 mese dalla data di conferma dell’ordine. Solo nei casi di pagamento tramite prelievo automatizzato, la data di emissione della fattura corrisponderà alla stessa data del prelievo. L’emissione della fattura per i servizi forniti è a nome di: Antonio Leone Designer & Copywriter – Via Carlo Cattaneo 8 – 35125 Padova – P. IVA 03824530616. Le prestazioni s’intendono in regime forfettario, senza applicazione dell’IVA e della ritenuta alla fonte a titolo d’acconto.

  • Consegna

I tempi di consegna del sito (pubblicazione online), o il termine di sviluppo per altre tipologie di servizi web, è fissato per ogni prodotto o pacchetto nella relativa pagina di presentazione. Le modalità di calcolo di detti tempi sono definite, per ogni prodotto, nei relativi termini e condizioni di sviluppo.

  • Recesso

È possibile recedere dal contratto tra il terzo e il settimo giorno successivi al primo pagamento, con rimborso, da parte del fornitore, del 70% dei costi sostenuti dal Cliente: s’intende infatti applicata una penale pari al 30% del valore della prima rata a titolo di risarcimento delle attività svolte, che verrà trattenuta dall’importo già versato oggetto del rimborso. La volontà di recedere deve essere comunicata a mezzo PEC, indicando il numero dell’ordine. Il recesso tra il primo e il terzo giorno successivi al pagamento, non comportano alcuna trattenuta con totale restituzione delle somme versate. In ogni caso le somme verranno rimborsate direttamente sulla carta utilizzata per il primo pagamento o tramite bonifico bancario su IBAN di un conto corrente intestato al Cliente che ha effettuato l’acquisto ed entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione della comunicazione. In caso di recesso tra il settimo e il trentesimo giorno, s’intende applicata una penale, aggiuntiva alla prima rata, per un importo pari al 10% del valore del prodotto acquistato.

  • Annullamento ordine

In caso di mancato pagamento della prima rata entro 10 giorni dalla conferma d’acquisto, l’ordine verrà annullato dal fornitore. Nel frattempo verrà considerato comunque sospeso in attesa della ricezione della prima rata.

  • Interruzioni pagamenti e ripristino

In caso di mancato pagamento di una rata, KLIQQ invierà al Cliente un sollecito di pagamento, a mezzo email o SMS, link PayPal o altra modalità di comunicazione per procedere direttamente al saldo della stessa, da effettuare entro i 3 giorni successivi dalla data di mancato prelievo/pagamento ordinario. Nel frattempo qualsiasi lavorazione operata da KLIQQ si interromperà, fino al saldo della rata scaduta. In caso di mancato pagamento anche del sollecito, lo sviluppo del sito o servizio verrà interrotto fino al saldo anticipato di n. 3 rate a mezzo PayPal o Bonifico Bancario su IBAN indicato dal fornitore, in unica soluzione, a garanzia della volontà del Cliente di procedere con il corretto sviluppo del sito o servizio web, che verranno debitamente sottratte al totale di rate previste. Per i siti web, nel caso il sito internet sia stato già pubblicato, ovvero la consegna sia già avvenuta, a seguito mancato pagamento di una rata, nonché del successivo sollecito nelle forme sopra indicate, il sito web verrà oscurato ovvero reso non fruibile fino al saldo, in unica soluzione, delle rate ancora mancanti al completamento dell’intero valore d’acquisto, a cui verrà aggiunto, a titolo di mora, un supplemento di costo per un importo pari al 25% dell’intero valore del prodotto acquistato. Ricevute le somme spettanti, il sito web verrà regolarmente ripristinato entro lo stesso giorno lavorativo di ricezione del pagamento. Nessun rimborso verrà effettuato inoltre da KLIQQ qualsiasi sia la percentuale di sviluppo del sito o dei servizi web fin lì realizzati.

  • Garanzie e responsabilità

Il fornitore garantisce che i siti sviluppati siano immuni da difetti o bug informatici che possono renderli non fruibili tramite i principali browser di ricerca web (Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge, Safari, Opera, Maxthon, Ecosia).

KLIQQ tuttavia non è responsabile, né può essere ritenuto tale per i tempi di fermo non dipendenti da fatto proprio, intromissione o manomissione sotto forma di hacking o virus, per software difettosi o servizi da parte di terzi da cui il prodotto consegnato è dipendente o connesso. Nell’ambito del presente contratto di acquisto, a seguito di periodica verifica interna o segnalazione da parte del Cliente, KLIQQ si impegna a risolvere tali inconvenienti informandone il Cliente.

KLIQQ non è responsabile inoltre per modifiche apportate dal Cliente o suoi addetti o collaboratori che pregiudichino il corretto funzionamento del sito in tutte le sue parti e dei suoi servizi integrati. Il ripristino o l’aggiornamento a seguito di tali modifiche, se richiesti, saranno addebitati al Cliente come costi aggiuntivi.

KLIQQ impiegherà ogni ragionevole sforzo per fornire servizi relativi alla Search Engine Optimization e attività collegate in conformità con le principali linee guida di Google.it. Non sarà tuttavia responsabile per ritardi o prestazioni non conformi dovute a variazioni o modifiche di algoritmi, criteri di ricerca o altre variazioni successive alla consegna (pubblicazione online) del sito o servizi acquistati. Non sarà inoltre responsabile di altri cambiamenti o dell’interruzione del servizio dei motori di ricerca stessi, né per gli URL obsoleti o esclusi da un motore di ricerca.

Il fornitore non è responsabile che i servizi relativi alla Search Engine Optimization e attività correlate consentano inoltre il raggiungimento di un certo numero di visite, posizione o frequenza nelle ricerche di parole rilevanti tramite i motori di ricerca, né di assicurare che tali servizi portino ad un certo volume di traffico, numero di click, registrazioni, acquisti o simili. Farà ogni sforzo perché ciò avvenga. non sarà responsabile per gli URL obsoleti o esclusi da un motore di ricerca per qualsiasi motivo.

KLIQQ non è né sarà, infine, in alcun modo responsabile dei contenuti pubblicati sui siti acquistati, che sono e resteranno riferibili unicamente al Cliente, in particolare nel caso in cui essi siano essi contrari a leggi, regolamenti, direttive, etica o decenza.

  • Trattamento dati

I dati del Cliente sono trattati dal fornitore conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati (Regolamento UE 2016/679 – GDPR), limitatamente al periodo di sviluppo e comunque in termini temporali coerenti con l’offerta, gestione e manutenzione dei servizi. Il trattamento dei dati di eventuali terze parti coinvolte nel processo di sviluppo dei servizi web acquistati, è considerato sempre in capo al Cliente, che con la conferma d’acquisto, autorizza KLIQQ al trattamento degli stessi per sé o collaboratori, solo ed esclusivamente ai fini dello sviluppo delle attività seguenti l’acquisto e nel pieno rispetto delle normative in materia e nei termini e modalità indicati nella pagina Privacy & Cookie Policy.

  • Pubblicità

KLIQQ si riserva di citare il Cliente, a mezzo ragione social, logo/marchio, sede legale, nel proprio portfolio Clienti, e di pubblicizzare le lavorazioni e ogni altra attività svolta sui propri canali/portali online e offline, limitatamente ai dettagli del prodotto acquistato, alle modalità di sviluppo, alle risultanze delle lavorazioni eseguite/consegnate e a vantaggi e risultati conseguiti dal Cliente grazie al lavoro svolto. Si riserva inoltre di includere, nel footer del sito sviluppato, o nelle sezioni relative alle informazioni di gestione di una pagina social, od altra scheda affine su altro prodotto o portale web, un collegamento al proprio portale e ai propri contatti in qualità di sviluppatore o gestore del servizio.

  • Comunicazioni

Ogni comunicazione potrà essere indirizzata al fornitore a mezzo email all’indirizzo info@kliqq.it o tramite PEC, all’indirizzo: antonio.leone84@pec.it

  • Normative e Foro competente

Le presenti Condizioni generali di vendita sono disciplinate dal diritto italiano. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale competente. Con la conclusione della procedura d’acquisto, le parti – KLIQQ e il Cliente – stabiliscono consensualmente la competenza esclusiva del Foro di Padova per dirimerle.

Padova, 5 Luglio 2023

Condizioni generali di vendita.

Condizioni di vendita siti e servizi web sul portale www.kliqq.it

  • Oggetto del contratto

Antonio Leone Designer & Copywriter, con sede legale in Via Carlo Cattaneo 8 – 35125 Padova – P. IVA 03824530616 – PEC antonio.leone84@pec.it, qui identificato come “KLIQQ”, o “fornitore”, rende disponibile, attraverso il sito/portale web https://www.kliqq.it/ di cui è esclusivo titolare, l’acquisto a distanza di siti e servizi web, anche citati con i termini “prodotto/i“, o “pacchetto/i“, nelle configurazioni e caratteristiche per ciascuno illustrate alla relativa pagina.

L’acquisto, quindi il contestuale contratto di fornitura, si conclude esclusivamente online in forma digitale, e s’intende concluso solo a seguito della creazione e conferma di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal portale (registrazione utente, procedura acquisto, pagamento/i).

  • Pre-acquisto

Il Cliente si impegna a prendere visione delle presenti condizioni generali di vendita e di fornitura dei servizi collegati in ampio anticipo e comunque prima di procedere alla conferma del proprio ordine d’acquisto. Copia delle presenti condizioni saranno inviate via email al Cliente e resteranno consultabili sul presente sito come da normativa in materia.

Per ogni ordine, prima della conferma, il Cliente s’impegna a prendere visione delle caratteristiche e dei servizi per l’acquisto di uno o più pacchetti, così come illustrate nelle singole schede prodotto. In detta fase, il Cliente s’intende quindi informato relativamente a:

  1. prezzo del pacchetto o pacchetti acquistati, comprensivi di imposte, con il dettaglio delle caratteristiche per ogni singolo prodotto, dei servizi quindi inclusi o esclusi;
  2. modalità di pagamento;
  3. termine entro il quale KLIQQ si impegna a consegnare (pubblicare online) il sito o a ultimare i servizi web acquistati, come da relative schede prodotto;
  4. condizioni, termini e procedure per esercitare il diritto di recesso.

KLIQQ si impegna a descrivere e presentare i pacchetti offerti sul sito nel miglior modo possibile. Chiarisce tuttavia che trattasi di produzione creative, e che il risultato potrebbe evidenziarsi leggermente differente rispetto a quanto presentato in forma astratta sul sito. S’impegna tuttavia a fare ogni sforzo possibile perché il risultato della produzione sia coerente con la rappresentazione di sito o servizio ideale acquistato.

  • Acquisto

I prodotti ed i relativi prezzi presenti sul sito costituiscono un’offerta al pubblico e s’intendono valide solo per gli acquisti effettuati tramite il sito.

Con la conferma di un ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni generali di vendita qui riportate e contestualmente tutte le caratteristiche dei prodotti acquistati, senza richieste di modifiche o ulteriori integrazioni se non precedentemente concordate tra le parti e previo pagamento delle integrazioni.

La procedura d’ordine si intende conclusa contestualmente alla ricezione dell’ordine da parte del fornitore. KLIQQ darà riscontro della ricezione dell’ordine con l’invio di una comunicazione di conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale conferma riepiloga il numero di ordine, il pacchetto scelto, il prezzo e rimanda al sito per un approfondimento circa le modalità di sviluppo, i tempi di consegna e altre eventuali informazioni e condizioni applicabili all’ordine. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati quindi a comunicare rapidamente eventuali correzioni tramite email a KLIQQ o, in alternativa, modificando i dati del proprio account.

Il fornitore emetterà fattura/ricevuta dei prodotti acquistati, inviandola tramite sistemi di fatturazione elettronica, ai dati di ricezione (SDI, PEC) indicati dal Cliente all’atto del primo pagamento. A richiesta, copia della fattura sarà disponibile in formato PDF all’interno di relativa sezione dell’account utente, o inviata via email. Per l’emissione della fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto di registrazione e consultabili tramite l’account. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura.

  • Prezzi

I prezzi dei prodotti in vendita sono indicati in €/EURO. Ai prodotti si applica il prezzo così come indicato nel sito al momento della conclusione dell’ordine.

  • Modalità di pagamento

Il pagamento è effettuato online su piattaforma PayPal, mediante carta di credito, carta di debito, conto PayPal e comunque in tutte le modalità indicate sul sito come previsto dalle condizioni riportate nella pagina Pagamento rateale.

Contestualmente alla ricezione della conferma d’ordine, l’importo corrispondente al valore del prodotto o prodotti acquistati sarà addebitato, in unità rateale, al Cliente che autorizza il fornitore ad accreditare sul proprio conto l’importo evidenziato quale costo dell’acquisto effettuato online. La procedure avviene tramite connessione protetta direttamente collegata a PayPal (Europe) S.à r.l., titolare e gestore del servizio di pagamento online, al quale il fornitore non può accedere.

KLIQQ non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito, da parte di terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento all’atto del saldo dei prodotti acquistati. Il fornitore, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere né può risalire agli estremi della carta di credito o altri dati di pagamento del Cliente, che verranno trasmessi direttamente al gestore del servizio di pagamento; parimenti il fornitore non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene utilizzato dal Cliente.

È possibile derogare da detta modalità di pagamento, fatti salvi accordi tra le parti. Sono ammessi in tal caso modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario, ricarica Postepay o altri pagamenti digitali. Il Cliente s’impegna a corrispondere mensilmente la quota rateale entro e non oltre i 3 giorni lavorativi successivi all’emissione della fattura, e fino al completamento del saldo totale come previsto dal piano di rateizzazione. In caso di ritardi nella ricezione del pagamento della prima rata, il pagamento della seconda, e delle successive, è da intendersi sempre e comunque entro e non oltre i 3 giorni lavorativi successivi alla data di fatturazione

Le presenti Condizioni di vendita sono regolate dalla normativa italiana in vigore applicabile in materia di vendita online o a distanza, dalle norme sul Codice del Consumo, e commercio in forma elettronica.

Costituiscono parte integrante delle presenti Condizioni di vendita tutti i termini e condizioni di sviluppo del sito e dei servizi web offerti da KLIQQ, disponibili alla pagina Consultazioni e pubblicate online in calce a ogni pagina/scheda prodotto.

  • Fatturazione

L’emissione della fattura, per ogni singola rata, avverrà a distanza di 1 mese dalla data di conferma dell’ordine. Solo nei casi di pagamento tramite prelievo automatizzato, la data di emissione della fattura corrisponderà alla stessa data del prelievo. L’emissione della fattura per i servizi forniti è a nome di: Antonio Leone Designer & Copywriter – Via Carlo Cattaneo 8 – 35125 Padova – P. IVA 03824530616. Le prestazioni s’intendono in regime forfettario, senza applicazione dell’IVA e della ritenuta alla fonte a titolo d’acconto.

  • Consegna

I tempi di consegna del sito (pubblicazione online), o il termine di sviluppo per altre tipologie di servizi web, è fissato per ogni prodotto o pacchetto nella relativa pagina di presentazione. Le modalità di calcolo di detti tempi sono definite, per ogni prodotto, nei relativi termini e condizioni di sviluppo.

  • Recesso

È possibile recedere dal contratto tra il terzo e il settimo giorno successivi al primo pagamento, con rimborso, da parte del fornitore, del 70% dei costi sostenuti dal Cliente: s’intende infatti applicata una penale pari al 30% del valore della prima rata a titolo di risarcimento delle attività svolte, che verrà trattenuta dall’importo già versato oggetto del rimborso. La volontà di recedere deve essere comunicata a mezzo PEC, indicando il numero dell’ordine. Il recesso tra il primo e il terzo giorno successivi al pagamento, non comportano alcuna trattenuta con totale restituzione delle somme versate. In ogni caso le somme verranno rimborsate direttamente sulla carta utilizzata per il primo pagamento o tramite bonifico bancario su IBAN di un conto corrente intestato al Cliente che ha effettuato l’acquisto ed entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione della comunicazione. In caso di recesso tra il settimo e il trentesimo giorno, s’intende applicata una penale, aggiuntiva alla prima rata, per un importo pari al 10% del valore del prodotto acquistato.

  • Annullamento ordine

In caso di mancato pagamento della prima rata entro 10 giorni dalla conferma d’acquisto, l’ordine verrà annullato dal fornitore. Nel frattempo verrà considerato comunque sospeso in attesa della ricezione della prima rata.

  • Interruzioni pagamenti e ripristino

In caso di mancato pagamento di una rata, KLIQQ invierà al Cliente un sollecito di pagamento, a mezzo email o SMS, link PayPal o altra modalità di comunicazione per procedere direttamente al saldo della stessa, da effettuare entro i 3 giorni successivi dalla data di mancato prelievo/pagamento ordinario. Nel frattempo qualsiasi lavorazione operata da KLIQQ si interromperà, fino al saldo della rata scaduta. In caso di mancato pagamento anche del sollecito, lo sviluppo del sito o servizio verrà interrotto fino al saldo anticipato di n. 3 rate a mezzo PayPal o Bonifico Bancario su IBAN indicato dal fornitore, in unica soluzione, a garanzia della volontà del Cliente di procedere con il corretto sviluppo del sito o servizio web, che verranno debitamente sottratte al totale di rate previste. Per i siti web, nel caso il sito internet sia stato già pubblicato, ovvero la consegna sia già avvenuta, a seguito mancato pagamento di una rata, nonché del successivo sollecito nelle forme sopra indicate, il sito web verrà oscurato ovvero reso non fruibile fino al saldo, in unica soluzione, delle rate ancora mancanti al completamento dell’intero valore d’acquisto, a cui verrà aggiunto, a titolo di mora, un supplemento di costo per un importo pari al 25% dell’intero valore del prodotto acquistato. Ricevute le somme spettanti, il sito web verrà regolarmente ripristinato entro lo stesso giorno lavorativo di ricezione del pagamento. Nessun rimborso verrà effettuato inoltre da KLIQQ qualsiasi sia la percentuale di sviluppo del sito o dei servizi web fin lì realizzati.

  • Garanzie e responsabilità

Il fornitore garantisce che i siti sviluppati siano immuni da difetti o bug informatici che possono renderli non fruibili tramite i principali browser di ricerca web (Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge, Safari, Opera, Maxthon, Ecosia).

KLIQQ tuttavia non è responsabile, né può essere ritenuto tale per i tempi di fermo non dipendenti da fatto proprio, intromissione o manomissione sotto forma di hacking o virus, per software difettosi o servizi da parte di terzi da cui il prodotto consegnato è dipendente o connesso. Nell’ambito del presente contratto di acquisto, a seguito di periodica verifica interna o segnalazione da parte del Cliente, KLIQQ si impegna a risolvere tali inconvenienti informandone il Cliente.

KLIQQ non è responsabile inoltre per modifiche apportate dal Cliente o suoi addetti o collaboratori che pregiudichino il corretto funzionamento del sito in tutte le sue parti e dei suoi servizi integrati. Il ripristino o l’aggiornamento a seguito di tali modifiche, se richiesti, saranno addebitati al Cliente come costi aggiuntivi.

KLIQQ impiegherà ogni ragionevole sforzo per fornire servizi relativi alla Search Engine Optimization e attività collegate in conformità con le principali linee guida di Google.it. Non sarà tuttavia responsabile per ritardi o prestazioni non conformi dovute a variazioni o modifiche di algoritmi, criteri di ricerca o altre variazioni successive alla consegna (pubblicazione online) del sito o servizi acquistati. Non sarà inoltre responsabile di altri cambiamenti o dell’interruzione del servizio dei motori di ricerca stessi, né per gli URL obsoleti o esclusi da un motore di ricerca.

Il fornitore non è responsabile che i servizi relativi alla Search Engine Optimization e attività correlate consentano inoltre il raggiungimento di un certo numero di visite, posizione o frequenza nelle ricerche di parole rilevanti tramite i motori di ricerca, né di assicurare che tali servizi portino ad un certo volume di traffico, numero di click, registrazioni, acquisti o simili, ma farà ogni sforzo perché ciò avvenga. Non sarà inoltre responsabile per gli URL obsoleti o esclusi da un motore di ricerca per qualsiasi motivo.

KLIQQ non è né sarà, infine, in alcun modo responsabile dei contenuti pubblicati sui siti acquistati, che sono e resteranno riferibili unicamente al Cliente, in particolare nel caso in cui essi siano essi contrari a leggi, regolamenti, direttive, etica o decenza.

  • Trattamento dati

I dati del Cliente sono trattati dal fornitore conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati (Regolamento UE 2016/679 – GDPR), limitatamente al periodo di sviluppo e comunque in termini temporali coerenti con l’offerta, gestione e manutenzione dei servizi. Il trattamento dei dati di eventuali terze parti coinvolte nel processo di sviluppo dei servizi web acquistati, è considerato sempre in capo al Cliente, che con la conferma d’acquisto, autorizza KLIQQ al trattamento degli stessi per sé o collaboratori, solo ed esclusivamente ai fini dello sviluppo delle attività seguenti l’acquisto e nel pieno rispetto delle normative in materia e nei termini e modalità indicati nella pagina Privacy & Cookie Policy.

  • Pubblicità

KLIQQ si riserva di citare il Cliente, a mezzo ragione social, logo/marchio, sede legale, nel proprio portfolio Clienti, e di pubblicizzare le lavorazioni e ogni altra attività svolta sui propri canali/portali online e offline, limitatamente ai dettagli del prodotto acquistato, alle modalità di sviluppo, alle risultanze delle lavorazioni eseguite/consegnate e a vantaggi e risultati conseguiti dal Cliente grazie al lavoro svolto. Si riserva inoltre di includere, nel footer del sito sviluppato, o nelle sezioni relative alle informazioni di gestione di una pagina social, od altra scheda affine su altro prodotto o portale web, un collegamento al proprio portale e ai propri contatti in qualità di sviluppatore o gestore del servizio.

  • Comunicazioni

Ogni comunicazione potrà essere indirizzata al fornitore a mezzo email all’indirizzo info@kliqq.it o tramite PEC, all’indirizzo: antonio.leone84@pec.it

  • Normative e Foro competente

Le presenti Condizioni generali di vendita sono disciplinate dal diritto italiano. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale competente. Con la conclusione della procedura d’acquisto, le parti – KLIQQ e il Cliente – stabiliscono consensualmente la competenza esclusiva del Foro di Padova per dirimerle.

Padova, 5 Luglio 2023

Ragione sociale, riferimenti.

Attività e fatturazione

  • Antonio Leone Designer & Copywriter

  • Via Carlo Cattaneo 8 – 35125 Padova

  • P. IVA 03824530616

  • PEC antonio.leone@pec.antonioleone.it

Recapiti personali

  • Antonio Leone

  • +39 379 281 0262

  • info@kliqq.it