Gestione Social Network – Piano Start
L’attività di social media marketing pianificata per la gestione delle tue pagine Facebook e Instagram, ha come obiettivo la conversione dei post in messaggi pubblicitari temporanei capaci di generare richieste di informazioni e acquisto, veicolando attraverso immagini, video, testi i valori aziendali, la qualità delle lavorazioni, dei prodotti e servizi offerti.
Include:
1 Post a settimana su pagina Facebook (52/anno).
1 Post a settimana su account Instagram (52/anno).
Fino a 2 storie a settimana su account Instagram ricondivisa su Facebook (durata 24 h).
Copywriting ai fini dello sviluppo dei testi e dei contenuti digitali.
Sviluppo piano editoriale per la creazione dei post nel breve, medio e lungo periodo (linee guida editoriali, presentazioni, approfondimenti, annunci, informazioni, post di commento, altro), che include:
- Analisi posizionamento social del brand.
- Valutazione feedback.
- Studio competitor.
- Definizione contenuti e approfondimenti.
- Sviluppo piano per sponsorizzazioni.
- Creazione post nel periodo.
Caricamento cover per pagine e periodico aggiornamento.
Monitoraggio dati e report statistici.
Inserimento tag, menzioni, geolocalizzazioni.
1 Shooting fotografico a cadenza quadrimestrale.
Formazione per la produzione in autonomia di storie e ricondivisione contenui tramite videochiamata.
Gestione Social Network – Piano Start
L’attività di social media marketing pianificata per la gestione delle tue pagine Facebook e Instagram, ha come obiettivo la conversione dei post in messaggi pubblicitari temporanei capaci di generare richieste di informazioni e acquisto, veicolando attraverso immagini, video, testi i valori aziendali, la qualità delle lavorazioni, dei prodotti e servizi offerti.
Include:
1 Post a settimana su pagina Facebook (52/anno).
1 Post a settimana su account Instagram (52/anno).
Fino a 2 storie a settimana su account Instagram ricondivisa su Facebook (durata 24 h).
Copywriting ai fini dello sviluppo dei testi e dei contenuti digitali.
Sviluppo piano editoriale per la creazione dei post nel breve, medio e lungo periodo (linee guida editoriali, presentazioni, approfondimenti, annunci, informazioni, post di commento, altro), che include:
- Analisi posizionamento social del brand.
- Valutazione feedback.
- Studio competitor.
- Definizione contenuti e approfondimenti.
- Sviluppo piano per sponsorizzazioni.
- Creazione post nel periodo.
Caricamento cover per pagine e periodico aggiornamento.
Monitoraggio dati e report statistici.
Inserimento tag, menzioni, geolocalizzazioni.
1 Shooting fotografico a cadenza quadrimestrale.
Formazione per la produzione in autonomia di storie e ricondivisione contenui tramite videochiamata.