Condizioni generali e modalità di sviluppo Gestione pagine social.

  • Condizioni generali e sviluppo dei Piani di Gestione pagine social Start, Basic, Small, Medium, Classic, Full, Ultra

In caso di account preesistenti alla conferma d’acquisto, ai fini della gestione e pubblicazione contenuti, è richiesta la trasmissione dei dati di accesso per ogni piattaforma (nome utente e password, nomina come amministratore, altro). Il Cliente invierà detti dati a KLIQQ, che li utilizzerà solo e soltanto per l’implementazione del piano e ne preserverà la sicurezza secondo normativa in materia di protezione dei dati. In assenza di pagine preesistenti, il Cliente procederà autonomamente a creare appositi account sulle piattaforme previste dalla gestione, comunicando i dati di accesso a KLIQQ, o incaricherà KLIQQ stesso di provvedere autonomamente al compito, creando pagine/account il cui nome e nome utente saranno immediatamente riconducibili al Cliente, ovvero alla sua attività, professione, marchio, azienda. In quest’ultimo caso, KLIQQ comunicherà tempestivamente i dati di accesso al Cliente, che resterà unico titolare legale degli account.

  • Avvio del piano

Il piano di gestione, così come proposto nella relativa pagina prodotto, non potrà essere avviato prima dell’elaborazione del relativo piano editoriale concordato col Cliente e in mancanza di un iniziale database fotografico utile allo scopo. La mancanza di foto, immagini, video, e di una linea guida editoriale, pregiudica la capacità di conduzione del piano: i social network si alimentano di immagini, contenuti multimediali, e gli account sopravvivono grazie a questo. Il Cliente, alla conferma d’ordine, è quindi pienamente consapevole che la produzione dei post sarà successiva a dette attività nelle forme e nei tempi indicati sulla pagina prodotto.

  • Piano editoriale

Alla conferma d’acquisto, il Cliente compilerà una preintervista social propedeutica all’elaborazione del piano editoriale. Successivamente sarà intervistato mediante videochiamata per un approfondimento e ulteriori chiarimenti. KLIQQ, entro i tempi indicati nella pagina prodotto di ogni singolo piano di gestione, invierà al Cliente un piano editoriale dettagliato con le linee guida da seguire, l’indicazione dei contenuti da promuovere, la quantità dei post dedicati nel breve, medio e lungo periodo, a seconda del comparto in cui opera il Cliente, lo stato dell’arte, il posizionamento social del brand e altri fattori.

  • Numero post, piattaforme, frequenza pubblicazione

Sono escluse variazioni al numero di post e storie, così come pubblicazioni su social o piattaforme diverse da quelle indicate nella pagina di ogni singolo prodotto/piano di gestione. La pubblicazione dei post secondo la frequenza prestabilita deve considerarsi valida a partire dalla disponibilità del materiale fotografico, in caso contrario la stessa sarà variata al fine di coprire, nell’arco temporale del piano, il numero di post previsti.

  • Shooting, frequenza, costi

Lo shooting fotografico è un’attività inclusa nel piano, la cui frequenza è prestabilita come indicato nella relativa pagina del prodotto. Si tratta di un’attività necessaria allo sviluppo di un database di immagini e materiali, necessari alla continuità comunicativa nel periodo. L’attività è svolta presso la sede aziendale, l’ufficio o altro locale indicato dal Cliente, preventivamente adibito a set fotografico. KLIQQ invierà sul posto, secondo modalità e tempi concordati con ampio anticipo, proprio fotografo di fiducia, per lo svolgimento delle lavorazioni. Al termine di ogni seduta, KLIQQ invierà ampia selezione dei materiali realizzati in forma non rielaborata al Cliente.

Il Cliente, a propria discrezione, potrà scegliere di procedere con l’attività indicata o con mezzi propri, o incaricando proprio fotografo di fiducia. In entrambi i casi, il costo del piano sarà ridotto, nella misura indicata sulla pagina del prodotto/piano al momento dell’acquisto. Procedendo autonomamente, il Cliente accetta ed è consapevole che la qualità delle produzioni (fotografie, video, audio-video) è indipendente da KLIQQ, e si assume piena responsabilità circa l’efficacia delle produzioni di perseguire le finalità del piano ovvero presentare professionalmente i prodotti, raccontare servizi, suggestionare/emozionare e coinvolgere gli utenti destinatari. A tal fine, si invita il Cliente a discutere di detti aspetti anticipatamente con KLIQQ, per non sprecare risorse e tempi importanti.

La qualità delle immagini fornite dal Cliente, o da proprio fotografo di fiducia, dovrà essere elevata, ai fini di una adeguata presentazione. Dettagli tecnici saranno oggetto di attento confronto tra le parti. Il Cliente, o fotografo incaricato, a seguito delle lavorazioni, si impegnano a trasmettere i materiali in formato digitale a KLIQQ per le finalità d’uso previste dal piano. Le foto, in numero adeguato, sono da ritenersi già pronte all’uso: KLIQQ si riserva tuttavia di procedere a minime elaborazioni onde adeguare le immagini agli standard comuni delle piattaforme social e alle aspettative degli utenti-fruitori. In caso di materiali video, non si effettua alcuna elaborazione: i video devono essere già montati e pronti per l’uso, con caratteristiche di durata, risoluzione e formato prestabilita al fine di un’adeguata fruizione sulle piattaforme.

Le immagini, le riproduzioni audio-video, tutte le informazioni e i materiali forniti dal Cliente sono e resteranno di esclusiva proprietà dello stesso e non verranno utilizzate, o diffuse, o modificate per scopi personali come commerciali. KLIQQ, ed eventuali collaboratori che partecipano al progetto di gestione degli account, si riservano soltanto di citare il Cliente, a mezzo ragione sociale e logo, nel proprio Portfolio clienti e/o mostrando anteprime delle produzioni (post/stories).

I costi di trasferta, allestimento set, eventuali pernottamenti e ogni altra spesa imprevista per lo svolgimento dell’attività indicata, sono a carico del Cliente. KLIQQ comunicherà tempestivamente detti costi al Cliente, il quale provvederà, in caso di accettazione, al pagamento anticipato dell’ammontare, nelle modalità e tempistiche concordate tra le parti.

Le immagini pubblicate saranno selezionate ed elaborate (ritaglio, calibrazione luci, toni) tra quelle fatte pervenire dal Cliente (o suo incaricato), o prodotte da KLIQQ tramite proprio collaboratore delegato.

  • Layout grafico post

Il layout grafico di impaginazione per post grafici, l’applicazione dello stesso su riproduzioni fotografiche, sarà sviluppato sulla base delle del tendenze del comparto in cui opera il Cliente, preservando, per quanto attiene allo stile, alle palette colori, continuità col marchio e l’eventuale layout grafico in uso.

  • Copywriting post

Per la redazione dei testi e di tutti i contenuti in generale, si chiede la fornitura di informazioni, materiali e tutto quanto disponibile per la corretta elaborazione dei post. Detta richiesta verrà comunicata con ampio anticipo, secondo il piano editoriale concordato. I post s’intendono in lingua italiana. Per post multilingua, si considererà un sovrapprezzo.

Non sono ammesse revisioni: il Cliente, alla conferma d’acquisto, conferisce a KLIQQ piena libertà creativa, allo scopo di perseguire le finalità del piano di gestione, con cui il Cliente concorda ampiamente. Tutti i testi o le informazione tecniche, afferenti cioè a contenuti altamente specializzati (es. contenuti su tecniche, produzioni, informazioni sulle location, normative e altro assimilabile) sono a carico esclusivo del Cliente. KLIQQ s’impegna soltanto a armonizzare i testi in termini di leggibilità e scorrevolezza delle presentazioni. KLIQQ si impegna inoltre, con ogni ragionevole sforzo, a pubblicare contenuti contenuti privi di errori di copywriting.

  • Formazione per la produzione di storie

L’attività di formazione, della durata di 15 minuti, verrà fissata in data da concordarsi tra le parti. L’attività si svolgerà in forma di videochiamata, al fine di presentare gli strumenti da usare per pubblicare, ricondividere, lanciare storie autonomamente. Nel corso della lezione, il Cliente apprenderà le pratiche essenziali per pubblicare storie in maniera indipendente e senza ulteriore bisogno di assistenza. Non verrà rilasciato alcun certificato o altro attestato.

  • Ruoli e conferme

Ogni conferma o approvazione è in capo al Cliente o persona dallo stesso indicata a seguire lo sviluppo del sito (referente). Il referente sarà equiparato in ogni aspetto al Cliente, e quest’ultimo, inteso come titolare dell’ordine, non potrà richiedere modifiche o correzioni o intervenire nel processo se non concordando i propri interventi in maniera del tutto autonoma col referente per le occasioni in cui lo stesso sarà contattato o chiamato ad approvare. KLIQQ non si ritiene responsabile per mancate trasmissioni di dati da parte del referente o manifestazioni del referente non concordate col Cliente. L’attività di formazione relativa al servizio storie, se svolta dal referente, non potrà essere ripetuta per il Cliente. Lo sviluppo del piano è un processo univoco e lineare in accordo con la sola persona indicata a seguire il progetto.

  • Sponsorizzazioni

I budget pubblicitari sono a carico esclusivo del Cliente. KLIQQ, come indicato nella pagina prodotto, fornirà un piano di sponsorizzazioni secondo obiettivi precisi, che includerà una previsione degli investimenti in advertising ritenuti necessari per raggiungere determinati target e coperture geografiche. Il piano sponsorizzazione potrà variare nel corso della durata del servizio, valorizzando le risultanze statistiche che via via emergeranno.

  • Recesso

Il Cliente ha facoltà di recedere dal piano, secondo le modalità e i tempi indicati sulla pagina del prodotto acquistato e solo avendo saldato interamente gli importi spettanti e/o mancanti. La volontà di recedere deve essere comunicata a mezzo PEC, indicando il numero dell’ordine o in altra modalità concordata tra le parti.

  • Confronto col Cliente

Per il corretto successo del progetto collegato all’acquisto, è richiesta massima collaborazione e disponibilità a colloqui e chiarimenti, nell’interesse del Cliente e della qualità del lavoro.

Padova, 10 Gennaio 2022

Hai bisogno di chiarimenti?

  • social@kliqq.it

Condizioni generali e modalità di sviluppo Gestione pagine social.

  • Condizioni generali e sviluppo dei Piani di Gestione pagine social Start, Basic, Small, Medium, Classic, Full, Ultra

In caso di account preesistenti alla conferma d’acquisto, ai fini della gestione e pubblicazione contenuti, è richiesta la trasmissione dei dati di accesso per ogni piattaforma (nome utente e password, nomina come amministratore, altro). Il Cliente invierà detti dati a KLIQQ, che li utilizzerà solo e soltanto per l’implementazione del piano e ne preserverà la sicurezza secondo normativa in materia di protezione dei dati. In assenza di pagine preesistenti, il Cliente procederà autonomamente a creare appositi account sulle piattaforme previste dalla gestione, comunicando i dati di accesso a KLIQQ, o incaricherà KLIQQ stesso di provvedere autonomamente al compito, creando pagine/account il cui nome e nome utente saranno immediatamente riconducibili al Cliente, ovvero alla sua attività, professione, marchio, azienda. In quest’ultimo caso, KLIQQ comunicherà tempestivamente i dati di accesso al Cliente, che resterà unico titolare legale degli account.

  • Avvio del piano

Il piano di gestione, così come proposto nella relativa pagina prodotto, non potrà essere avviato prima dell’elaborazione del relativo piano editoriale concordato col Cliente e in mancanza di un iniziale database fotografico utile allo scopo. La mancanza di foto, immagini, video, e di una linea guida editoriale, pregiudica la capacità di conduzione del piano: i social network si alimentano di immagini, contenuti multimediali, e gli account sopravvivono grazie a questo. Il Cliente, alla conferma d’ordine, è quindi pienamente consapevole che la produzione dei post sarà successiva a dette attività nelle forme e nei tempi indicati sulla pagina prodotto.

  • Piano editoriale

Alla conferma d’acquisto, il Cliente compilerà una preintervista social propedeutica all’elaborazione del piano editoriale. Successivamente sarà intervistato mediante videochiamata per un approfondimento e ulteriori chiarimenti. KLIQQ, entro i tempi indicati nella pagina prodotto di ogni singolo piano di gestione, invierà al Cliente un piano editoriale dettagliato con le linee guida da seguire, l’indicazione dei contenuti da promuovere, la quantità dei post dedicati nel breve, medio e lungo periodo, a seconda del comparto in cui opera il Cliente, lo stato dell’arte, il posizionamento social del brand e altri fattori.

  • Numero post, piattaforme, frequenza pubblicazione

Sono escluse variazioni al numero di post e storie, così come pubblicazioni su social o piattaforme diverse da quelle indicate nella pagina di ogni singolo prodotto/piano di gestione. La pubblicazione dei post secondo la frequenza prestabilita deve considerarsi valida a partire dalla disponibilità del materiale fotografico, in caso contrario la stessa sarà variata al fine di coprire, nell’arco temporale del piano, il numero di post previsti.

  • Shooting, frequenza, costi

Lo shooting fotografico è un’attività inclusa nel piano, la cui frequenza è prestabilita come indicato nella relativa pagina del prodotto. Si tratta di un’attività necessaria allo sviluppo di un database di immagini e materiali, necessari alla continuità comunicativa nel periodo. L’attività è svolta presso la sede aziendale, l’ufficio o altro locale indicato dal Cliente, preventivamente adibito a set fotografico. KLIQQ invierà sul posto, secondo modalità e tempi concordati con ampio anticipo, proprio fotografo di fiducia, per lo svolgimento delle lavorazioni. Al termine di ogni seduta, KLIQQ invierà ampia selezione dei materiali realizzati in forma non rielaborata al Cliente.

Il Cliente, a propria discrezione, potrà scegliere di procedere con l’attività indicata o con mezzi propri, o incaricando proprio fotografo di fiducia. In entrambi i casi, il costo del piano sarà ridotto, nella misura indicata sulla pagina del prodotto/piano al momento dell’acquisto. Procedendo autonomamente, il Cliente accetta ed è consapevole che la qualità delle produzioni (fotografie, video, audio-video) è indipendente da KLIQQ, e si assume piena responsabilità circa l’efficacia delle produzioni di perseguire le finalità del piano ovvero presentare professionalmente i prodotti, raccontare servizi, suggestionare/emozionare e coinvolgere gli utenti destinatari. A tal fine, si invita il Cliente a discutere di detti aspetti anticipatamente con KLIQQ, per non sprecare risorse e tempi importanti.

La qualità delle immagini fornite dal Cliente, o da proprio fotografo di fiducia, dovrà essere elevata, ai fini di una adeguata presentazione. Dettagli tecnici saranno oggetto di attento confronto tra le parti. Il Cliente, o fotografo incaricato, a seguito delle lavorazioni, si impegnano a trasmettere i materiali in formato digitale a KLIQQ per le finalità d’uso previste dal piano. Le foto, in numero adeguato, sono da ritenersi già pronte all’uso: KLIQQ si riserva tuttavia di procedere a minime elaborazioni onde adeguare le immagini agli standard comuni delle piattaforme social e alle aspettative degli utenti-fruitori. In caso di materiali video, non si effettua alcuna elaborazione: i video devono essere già montati e pronti per l’uso, con caratteristiche di durata, risoluzione e formato prestabilita al fine di un’adeguata fruizione sulle piattaforme.

Le immagini, le riproduzioni audio-video, tutte le informazioni e i materiali forniti dal Cliente sono e resteranno di esclusiva proprietà dello stesso e non verranno utilizzate, o diffuse, o modificate per scopi personali come commerciali. KLIQQ, ed eventuali collaboratori che partecipano al progetto di gestione degli account, si riservano soltanto di citare il Cliente, a mezzo ragione sociale e logo, nel proprio Portfolio clienti e/o mostrando anteprime delle produzioni (post/stories).

I costi di trasferta, allestimento set, eventuali pernottamenti e ogni altra spesa imprevista per lo svolgimento dell’attività indicata, sono a carico del Cliente. KLIQQ comunicherà tempestivamente detti costi al Cliente, il quale provvederà, in caso di accettazione, al pagamento anticipato dell’ammontare, nelle modalità e tempistiche concordate tra le parti.

Le immagini pubblicate saranno selezionate ed elaborate (ritaglio, calibrazione luci, toni) tra quelle fatte pervenire dal Cliente (o suo incaricato), o prodotte da KLIQQ tramite proprio collaboratore delegato.

  • Layout grafico post

Il layout grafico di impaginazione per post grafici, l’applicazione dello stesso su riproduzioni fotografiche, sarà sviluppato sulla base delle del tendenze del comparto in cui opera il Cliente, preservando, per quanto attiene allo stile, alle palette colori, continuità col marchio e l’eventuale layout grafico in uso.

  • Copywriting post

Per la redazione dei testi e di tutti i contenuti in generale, si chiede la fornitura di informazioni, materiali e tutto quanto disponibile per la corretta elaborazione dei post. Detta richiesta verrà comunicata con ampio anticipo, secondo il piano editoriale concordato. I post s’intendono in lingua italiana. Per post multilingua, si considererà un sovrapprezzo.

Non sono ammesse revisioni: il Cliente, alla conferma d’acquisto, conferisce a KLIQQ piena libertà creativa, allo scopo di perseguire le finalità del piano di gestione, con cui il Cliente concorda ampiamente. Tutti i testi o le informazione tecniche, afferenti cioè a contenuti altamente specializzati (es. contenuti su tecniche, produzioni, informazioni sulle location, normative e altro assimilabile) sono a carico esclusivo del Cliente. KLIQQ s’impegna soltanto a armonizzare i testi in termini di leggibilità e scorrevolezza delle presentazioni. KLIQQ si impegna inoltre, con ogni ragionevole sforzo, a pubblicare contenuti contenuti privi di errori di copywriting.

  • Formazione per la produzione di storie

L’attività di formazione, della durata di 15 minuti, verrà fissata in data da concordarsi tra le parti. L’attività si svolgerà in forma di videochiamata, al fine di presentare gli strumenti da usare per pubblicare, ricondividere, lanciare storie autonomamente. Nel corso della lezione, il Cliente apprenderà le pratiche essenziali per pubblicare storie in maniera indipendente e senza ulteriore bisogno di assistenza. Non verrà rilasciato alcun certificato o altro attestato.

  • Ruoli e conferme

Ogni conferma o approvazione è in capo al Cliente o persona dallo stesso indicata a seguire lo sviluppo del sito (referente). Il referente sarà equiparato in ogni aspetto al Cliente, e quest’ultimo, inteso come titolare dell’ordine, non potrà richiedere modifiche o correzioni o intervenire nel processo se non concordando i propri interventi in maniera del tutto autonoma col referente per le occasioni in cui lo stesso sarà contattato o chiamato ad approvare. KLIQQ non si ritiene responsabile per mancate trasmissioni di dati da parte del referente o manifestazioni del referente non concordate col Cliente. L’attività di formazione relativa al servizio storie, se svolta dal referente, non potrà essere ripetuta per il Cliente. Lo sviluppo del piano è un processo univoco e lineare in accordo con la sola persona indicata a seguire il progetto.

  • Sponsorizzazioni

I budget pubblicitari sono a carico esclusivo del Cliente. KLIQQ, come indicato nella pagina prodotto, fornirà un piano di sponsorizzazioni secondo obiettivi precisi, che includerà una previsione degli investimenti in advertising ritenuti necessari per raggiungere determinati target e coperture geografiche. Il piano sponsorizzazione potrà variare nel corso della durata del servizio, valorizzando le risultanze statistiche che via via emergeranno.

  • Recesso

Il Cliente ha facoltà di recedere dal piano, secondo le modalità e i tempi indicati sulla pagina del prodotto acquistato e solo avendo saldato interamente gli importi spettanti e/o mancanti. La volontà di recedere deve essere comunicata a mezzo PEC, indicando il numero dell’ordine o in altra modalità concordata tra le parti.

  • Confronto col Cliente

Per il corretto successo del progetto collegato all’acquisto, è richiesta massima collaborazione e disponibilità a colloqui e chiarimenti, nell’interesse del Cliente e della qualità del lavoro.

Padova, 10 Gennaio 2022

Hai bisogno di chiarimenti?

  • social@kliqq.it