Il sito web più adatto al tuo brand.

Perché è il sito web più adatto? Perché ogni progetto è unico, ogni budget è unico, ogni attività è unica, perché tu, la tua azienda, siete unici. Come faccio a renderlo tale? Semplice, prendo le misure: come un sarto, costruisco su di te il sito internet migliore.

Che tu abbia un brand personale, un’azienda, un negozio di quartiere, che tu sia un architetto o un insegnante di musica, costruisco il sito web che immagini. Perché parlo con te più e più volte, e alla fine, un po’ ti conosco.

Completamente in digitale.

Digitale al servizio del digitale. In un momento in cui le distanze possono essere facilmente superate, perché non usare il digitale per costruire completamente un sito web? Da questa riflessione ho sviluppato l’idea di trasferire l’intero sviluppo di un nuovo sito web online, riducendo così i costi e migliorando la resa dell’investimento.

Grazie all’intervista, inoltre, non perdiamo le distanze. Un monitor ci separa, ma possiamo ancora vederci negli occhi. Scegliendo questa modalità di contatto, entro nel tuo mondo virtualmente, ma alla fine comunque ti conosco, conosco il tuo lavoro, la tua realtà, familiarizziamo. Senza empatia, diventa difficile capirsi. Una videochiamata non sostituirà mai un incontro dal vivo, ma serve a partire e a capire.

Ridurre i tempi, ridurre i costi. Il tempo non basta mai. Anche solo fissare un incontro, in un mondo che corre, diventa quasi impossibile. Con gli strumenti oggi disponibili, si lavora spediti, ma con tranquillità. Ridotti i tempi, i costi si abbassano e tu sei contento di spendere il giusto per un lavoro fatto bene. Quello che conta è il metodo. Con l’esperienza accumulata in anni di progetti, il mio lavoro è al massimo dell’efficienza.

Infine, costruire un sito web tramite un sito internet è la dimostrazione della forza del digitale. Ti offro io per primo l’esempio di come si possa vendere il proprio lavoro online e trarne profitto.

Mettersi nei tuoi panni.

Per far bene il mio lavoro, devo conoscerti, capirti. È fondamentale entrare in sintonia con te per rappresentarti. Il tuo sito web è una finestra sul tuo mondo, sulle tue giornate, sul modo in cui operi. Per questo, dopo l’analisi, procedo con l’intervista.

L’intervista: domande e risposte.

La mia intervista raccoglie una serie di informazioni e contenuti sulla tua attività, azienda o professione, per identificare quali valori e caratteri rappresentare. È un approfondimento sulla tua realtà, sul tipo di prodotti e servizi che offri, il tipo di clienti cui ti rivolgi ed è quindi fondamentale per capire le tue esigenze, i tuoi obiettivi e le tue aspettative. In sostanza è l’occasione per trasferire la tua storia a me che devo rappresentarla.

Dopo aver analizzato il mercato, i tuoi competitor locali, nazionali o internazionali, per meglio capire il tuo comparto, realizzo l’intervista: le tue risposte mi permetteranno di raccogliere contenuti, idee e di fissare le linee guida che definiranno accuratamente il concept del nuovo sito web. Nel dettaglio conta di due fasi in tutto:

Due modalità di svolgimento.

Durata dell’intervista?

0min

Domande precise,
lavoro preciso.

Sito web aziendale strutturato
Multipagina multifunzione*

0min

L’azienda, la storia,
i prodotti, i clienti, il futuro.

Vetrina prodotti*
Sito web eCommerce startup

0min

Un sito per chi ha
tanto da vendere.

*In arrivo sullo store.

Il sito web più adatto al tuo brand.

Perché è il sito web più adatto? Perché ogni progetto è unico, ogni budget è unico, ogni attività è unica, perché tu, la tua azienda, siete unici. Come faccio a renderlo tale? Semplice, prendo le misure: come un sarto, costruisco su di te il sito internet migliore.

Che tu abbia un brand personale, un’azienda, un negozio di quartiere, che tu sia un architetto o un insegnante di musica, costruisco il sito web che immagini. Perché parlo con te più e più volte, e alla fine, un po’ ti conosco.

Completamente in digitale.

Digitale al servizio del digitale. In un momento in cui le distanze possono essere facilmente superate, perché non usare il digitale per costruire completamente un sito web? Da questa riflessione ho sviluppato l’idea di trasferire l’intero sviluppo di un nuovo sito web online, riducendo così i costi e migliorando la resa dell’investimento.

Grazie all’intervista, inoltre, non perdiamo le distanze. Un monitor ci separa, ma possiamo ancora vederci negli occhi. Scegliendo questa modalità di contatto, entro nel tuo mondo virtualmente, ma alla fine comunque ti conosco, conosco il tuo lavoro, la tua realtà, familiarizziamo. Senza empatia, diventa difficile capirsi. Una videochiamata non sostituirà mai un incontro dal vivo, ma serve a partire e a capire.

Ridurre i tempi, ridurre i costi. Il tempo non basta mai. Anche solo fissare un incontro, in un mondo che corre, diventa quasi impossibile. Con gli strumenti oggi disponibili, si lavora spediti, ma con tranquillità. Ridotti i tempi, i costi si abbassano e tu sei contento di spendere il giusto per un lavoro fatto bene. Quello che conta è il metodo. Con l’esperienza accumulata in anni di progetti, il mio lavoro è al massimo dell’efficienza.

Infine, costruire un sito web tramite un sito internet, è la dimostrazione della forza del digitale. Ti offro io per primo l’esempio di come si possa vendere il proprio lavoro online e trarne profitto.

Mettersi nei tuoi panni.

Per far bene il mio lavoro, devo conoscerti, capirti. È fondamentale entrare in sintonia con te per rappresentarti. Il tuo sito web è una finestra sul tuo mondo, sulle tue giornate, sul modo in cui operi. Per questo, dopo l’analisi, procedo con l’intervista.

L’intervista: domande e risposte.

La mia intervista raccoglie una serie di informazioni e contenuti sulla tua attività, azienda o professione, per identificare quali valori e caratteri rappresentare. È un approfondimento sulla tua realtà, sul tipo di prodotti e servizi che offri, il tipo di clienti cui ti rivolgi ed è quindi fondamentale per capire le tue esigenze, i tuoi obiettivi e le tue aspettative. In sostanza è l’occasione per trasferire la tua storia a me che devo rappresentarla.

Dopo aver analizzato il mercato, i tuoi competitor locali, nazionali o internazionali, per meglio capire il tuo comparto, realizzo l’intervista: le tue risposte mi permetteranno di raccogliere contenuti, idee e di fissare le linee guida che definiranno accuratamente il concept del nuovo sito web. Nel dettaglio conta di due fasi in tutto:

Due modalità di svolgimento.

Durata dell’intervista?

0min

Domande precise,
lavoro preciso.

Sito web aziendale strutturato
Multipagina multifunzione*

0min

L’azienda, la storia,
i prodotti, i clienti, il futuro.

Vetrina prodotti*
Sito web eCommerce startup

0min

Un sito per chi ha
tanto da vendere.

*In arrivo sullo store.